Autore: Redazione
20/03/2024

Medallia ancora leader nel “Magic Quadrant” di Gartner per la categoria “Voice of the Customer”

L’azienda ha investito oltre 750 milioni di dollari negli ultimi due anni per rafforzare l’offerta di prodotti core per la VOC e per ampliare le capacità dell’IA generativa

Medallia ancora leader  nel “Magic Quadrant” di Gartner per  la categoria “Voice of the Customer”

Medallia, leader globale nell’esperienza dei clienti e dei dipendenti e con una filiale italiana presente da anni, ha annunciato di essere stata nominata leader per il terzo anno consecutivo nel Magic Quadrant di Gartner per la categoria Voice of the Customer per “la capacità di esecuzione e la completezza della visione”. Ha dichiarato Joe Tyrrell, CEO di Medallia: “La nostra società ha investito oltre 750 milioni di dollari negli ultimi due anni per rafforzare l’offerta di prodotti core per la Voice of Customer e per ampliare le capacità dell’AI generativa nell’aiutare i marchi a passare in tempo reale dalla semplice analisi dei dati all’azione, con l’obiettivo di offrire esperienze davvero personalizzate. In questo modo, i nostri clienti sono in grado di capire più facilmente la differenza tra dati interessanti e quelli veramente importanti per migliorare le esperienze”. Medallia ha anche ottenuto il punteggio più alto per i quattro casi d’uso, valutati nel rapporto appena presentato “2024 Critical Capabilities for Voice of the Customer Platforms”: customer experience complessiva, percezione del brand & percorso digitale, spinta per la crescita dei ricavi e servizio al cliente e fidelizzazione. “!La piattaforma unificata di Medallia per l’esperienza di livello enterprise vanta una comprovata capacità di misurare i programmi dei clienti in molteplici utilizzi per organizzazioni grandi e complesse e fornisce un ROI positivo”, ha concluso Simonetta Turek, Chief Product Officer di Medallia.