Autore: Redazione
13/12/2023

CONOU si affida dopo gara a Changee per promuovere l’eccellenza dell’economia circolare in un piano triennale

A collaborare con l’organismo di cui è Presidente Riccardo Piunti sarà in parrticolare la sede di Roma dell’agenzia di cui è Owner Paolo Torchetti

CONOU si affida dopo gara a Changee per promuovere l’eccellenza dell’economia circolare in un piano triennale

Riccardo Piunti, Presidente di CONOU e Paolo Torchetti, owner di Changee

CONOU - Consorzio Nazionale degli Oli Minerali Usati, a seguito di un articolato processo di gara svoltosi da maggio a novembre 2023, ha selezionato Changee, l’agenzia di comunicazione integrata associata a The Network One, Londra, per l’incarico di sviluppo del nuovo piano di comunicazione triennale, che partirà nel 2024. La strategia ideata dall’agenzia di cui è Owner Paolo Torchetti in coordinamento con CONOU abbraccerà tutti i canali, sia fisici che digitali, e avrà un duplice obiettivo: rafforzare l’awareness di CONOU, come uno dei principali attori dell’economia circolare in Italia, e nello stesso tempo sensibilizzare e coinvolgere cittadini, imprese e istituzioni nel loro ruolo di protagonisti in questo importante processo. Le attività a supporto di questa strategia saranno studiate e attuate anche per il planning in coordinamento con la sede di Roma di Changee.

Il commento

“Siamo un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale - commenta Riccardo Piunti, Presidente CONOU -. Vogliamo raccontare la nostra storia, farla conoscere, perché pensiamo che questo modello italiano sia davvero vincente ed esemplare. E in questo senso, la comunicazione svolgerà sempre più un ruolo chiave e potrà darci quella marcia in più che ci serve”.