Autore: Redazione
04/10/2022

Zurich sceglie dopo gara Mercurio GP e Dentson air e lancia la campagna multimediale “Insieme”

Due spot in onda da ieri in due wave sui principali canali tv per una durata complessiva di sei settimane, oltre a un piano digital per il web e cartaceo sulle testate più rilevanti

Zurich sceglie dopo gara Mercurio GP e Dentson air e lancia la campagna multimediale “Insieme”

È partita la nuova campagna pubblicitaria di Zurich Italia che celebra la solidità del Gruppo a 150 anni dalla sua fondazione e lancia un messaggio di fiducia e ottimismo per il futuro. Realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Mercurio GP e l’agenzia media Dentsu, entrambe scelte dopo gara, la campagna ha portato alla creazione di due spot che andranno in onda da ieri, 3 ottobre, in due wave sui principali canali televisivi per una durata complessiva di sei settimane, raggiungendo una visibilità di 1.300 spot a settimana e prevedendo una copertura del 35% in prime time con diffusione nazionale, a completamento di una strutturata campagna che comprende un piano digital per il web e cartaceo sulle testate più rilevanti. Un progetto video che si sviluppa sulle note di Wait degli M83 e da qui coglie la propria forza evocativa nel presentare i valori su cui il percorso di Zurich si fonda da oltre 150 anni e la volontà di esplorare il futuro: un viaggio al cuore del Gruppo reso possibile dalla familiarità e dalla sicurezza trasmessi dagli spot. Emozione e razionalità si incontrano per dare vita a una narrazione accogliente e decisa – scandita dallo slogan “insieme” – che trasmette i valori portanti dell’operato di Zurich: una visione collaborativa e all’avanguardia per plasmare un futuro migliore, un’esperienza solida e la volontà di tutelare ogni scelta dei clienti e permetterne la crescita in modo affidabile.