Autore: Redazione
15/04/2022

Sui social va online “Kasa Kärcher” con la firma di Open Influence

Sei coppie di influencer si sfideranno armate di prodotti per la pulizia della casa sui canali Instagram YouTube e Facebook dell’azienda tedesca per presentare le novità di prodotto 2022

Sui social va online “Kasa Kärcher” con la firma di Open Influence

Kasa Kärcher è il progetto di comunicazione ideato dall’azienda tedesca Kärcher, maggior produttrice mondiale di macchine per la pulizia, per presentare le novità di prodotto 2022. Il 18 aprile sui canali Instagram, YouTube e Facebook dell’azienda andranno live le challenge di sei coppie di influencer che gareggeranno armate di idropulitrici, lavapavimenti e pulitori a vapore, alla ricerca del pulito perfetto. Ogni coppia si sfiderà in modalità molto amate sui canali social come challenge a ritmo di musica o a tempo o ancora con divertenti “siparietti” tra marito e moglie. Il set del progetto è quello di Villa di Maddi, una location di design vicino Varese scelta per gli spazi indoor e outdoor con particolari esigenze di pulito. La casa ha infatti aree interne ed esterne con diversi tipi di superfici, molte delle quali preziose e delicate. L’idea di presentare i nuovi prodotti inserendoli in una dimora vera è nata dopo aver visto una grafica ideata dalla Casa Madre che ritraeva una villetta con uno spazio esterno a raffigurare la pluralità del catalogo Kärcher nell'ambito retail. Per scoprire chi sarà il vincitore bisognerà attendere il 18 aprile, data in cui verranno lanciate anche le stories e i reel realizzati dagli stessi influencers (Ilaria Rodella, Brigida Abruzzese, Federica Braidotti, Arianna Borzacchelli, Eleonora Valli con i loro compagni e Andrea Pirillo con Martina Domenicali). Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Open Influence.