Autore: Redazione
14/12/2022

intarget e Contentsquare insieme per scoprire e frenare le frizioni all'acquisto

Le due società, con UX Boutique, presenteranno domani una panoramica dei migliori UX trend del 2022 e quelli sui quali investire nel prossimo anno, per massimizzare la CRO di un sito web

intarget e Contentsquare insieme per scoprire e frenare le frizioni all'acquisto

intarget e Contentsquare, piattaforma leader di customer experience, siglano una partnership che permetterà alla consultant di fornire ai propri clienti una maggior visione delle “frizioni all'acquisto”, ossia i blocchi dove il cliente interrompe il proprio customer journey. Domani, Federica Brancale, Data Strategist di intarget, Jacopo Pasquini, Studio Manager di UX Boutique e Eugenia Burchi, CSM Team Leader Italia di Contentsquare saranno coinvolti in un webinar per guidare il pubblico presente, attraverso i migliori casi studio di aziende italiane e internazionali e i dati aggiornati del Digital Experience Benchmark 2022 e scoprire le prossime sfide della CX. Sarà l’occasione per comprendere quali siano stati i trend della User Experience e della Conversion Rate Optimization in questo 2022 e, al contempo, individuare le tendenze su quali investire nel 2023, così da massimizzare la CRO del proprio sito. "Le tematiche di CRO discusse nell'evento sono da sempre al centro del lavoro di intarget, che ne ha approfondito diversi ambiti nel corso degli anni, tramite eventi similari e pubblicazioni, come il titolo #CRO E UX DESIGN edito da Franco Angeli e da poco uscito nelle librerie”. Qui il link per iscriversi e seguire il webinar.