Autore: Redazione
08/03/2022

Finanza.tech si affida in forma diretta a GroupM per il planning e Cocktail per la creatività

A Hill+Knowlton Strategies le attività attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per il 2022

Finanza.tech si affida in forma diretta a GroupM per il planning e Cocktail per la creatività

Nicola Occhinegro Founder & CEO Finanza.tech

Finanza.tech Società Benefit, fintech company quotata su Euronext Growth Milan, ha scelto in forma diretta GroupM per il planning e Cocktail per la creatività, con l’obiettivo di implementare la sua strategia di comunicazione, attraverso la quale punta a consolidare il suo ruolo nel mondo fintech e ad accreditarsi come uno dei primi e più innovativi player del mercato. La campagna sarà on air su stampa e radio dal 21 marzo, mentre sabato prossimo ci sarà la sponsorizzazione a bordo campo durante la partita di calcio Sampdoria-Juventus. Finanza.tech ha scelto anche Hill+Knowlton Strategies, altra agenzia del Gruppo WPP che si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per comunicare l’identità e l’offerta di Finanza.tech.