Autore: Redazione
21/05/2021

Xister Reply si aggiudica la gara per la campagna digital di Equivalenza

“A te la scelta” è la nuova iniziativa del brand di prodotti cosmetici di alta qualità e a prezzi accessibili, impegnato nella sostenibilità e nel rispetto per l’ambiente. Pianificazione all digital in onda sui principali social network: Facebook, Instagram, YouTube

Xister Reply si aggiudica la gara per la campagna digital di Equivalenza

Si intitola “A te la scelta” la nuova iniziativa di Equivalenza, brand di prodotti cosmetici di alta qualità e a prezzi accessibili, impegnato nella sostenibilità e nel rispetto per l’ambiente. A curare il tutto è Xister Reply, che si è aggiudicata la gara relativa. L’agenzia ha realizzato un piano integrato di comunicazione per rispondere alla richiesta del brand di valorizzare i tre aspetti chiave: brand awareness, posizionamento e traffico al negozio. La campagna pone al centro le persone, con l’idea che si può essere in tanti modi diversi, anche grazie alla vasta offerta di preziose fragranze a disposizione. Il concept si traduce in due spot da trenta secondi dal tono allegro e vivace, per un target di Millenials e generazione Z, in cui si propone una gamma di emozioni positive che riflette la varietà dei prodotti Equivalenza in tutte le sue sfumature. Il consumatore viene messo di fronte alla scelta di riconoscersi in uno dei vari stati d'animo, e per ogni risposta il brand offre il profumo giusto per vivere e trasmettere la propria identità. La musica scandisce il ritmo, dà energia e trasmette positività a tutte le storie, attraverso un linguaggio fresco e moderno in linea con i valori del brand, quali inclusione, trasparenza, sostenibilità. La pianificazione all digital andrà in onda sui principali social network: Facebook, Instagram, YouTube.