Nonostante le sfide poste dalla situazione emergenziale, l’agenzia archivia la stagione in positivo, con un incremento del 40% del fatturato e di oltre il 20% dell’Ebitda
Webperformance registra una chiusura d’anno in positivo, a discapito di un 2020 ormai leggendario per via delle sua note problematiche sanitarie. Un incremento del 40% del fatturato e di oltre il 20% dell’Ebitda. Risultati che hanno permesso all’agenzia non solo di non fare ricorso a nemmeno un’ora di cassa integrazione, ma anche di accrescere ulteriormente il team, che a oggi conta 33 professionisti. Oltre agli obiettivi economici, Webperformance ha raggiunto importanti traguardi anche in termini di qualità e soddisfazione dei propri clienti, come attestato dalle survey proposte a fine anno, che hanno riscontrato alto gradimento, soprattutto per la capacità espressa nell’ottimizzazione delle campagne e nella gestione del “day by day”. L’innovazione e l’attenzione alle necessità dei clienti sono valori cruciali per l’agenzia che, anche nel 2021, rinnova i propri sforzi per creare nuove strategie e soluzioni, sempre in ottica “data driven, human inspired”, che è anche il nuovo payoff dell’agenzia, con cui vuole ribadire i due valori centrali, l’attenzione ai dati e alla componente umana, sia per il focus sul consumatore sia per la professionalità e l’esperienza del nostro team. Infine, l’agenzia rinnova l’impegno nella formazione e nella creazione di contenuti con il ciclo di webinar gratuiti organizzati ogni ultimo venerdì del mese, iniziativa già seguita da centinaia di clienti. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 26 febbraio, con il webinar “E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile 2021 condannati al segno meno?”, che vedrà la presenza di esponenti del mondo digital e manager di realtà retail e del settore food&wine per un confronto sulle strategie da adottare per raggiungere e migliorare i risultati dell’anno scorso.