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UK e Spagna: ShowHeroes Group continua la sua espansione Europea

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Il gruppo acquisisce Union Media, con sede a Londra, ed è pronto a sbarcare in territorio iberico

A seguito dei suoi lanci di successo in Francia, Paesi Bassi e Italia nel 2020, nonostante la pandemia, ShowHeroes Group procede il suo percorso di espansione acquistando la joint venture Union Media con sede a Londra, iniziando così il nuovo anno con l'ingresso sul mercato inglese. Inoltre, entro la fine di febbraio è previsto il lancio in Spagna attraverso un team dedicato con sede a Madrid.

Qui Inghilterra

Fondato nel 2020, Union Media è diventato un partner strategico di riferimento per gli Hub centrali di acquisto Europei, permettendo agli inserzionisti internazionali di pianificare e sviluppare campagne video in contemporanea in diversi Paesi attraverso un unico referente in grado di garantire una veicolazione di alta qualità su publisher Premium. Dopo un primo anno di risultati eccellenti con partner e brand globali del calibro di Intel, Kelloggs, Spotify, SC Johnson e Lavazza in più di 20 mercati, Union Media potrà adesso continuare il suo sviluppo insieme a ShowHeroes Group. L'acquisizione di Union Media è un passaggio strategico importante nel processo di internazionalizzazione di ShowHeroes Group. L'integrazione di Union Media come parte del Brand Portfolio di ShowHeroes Group rappresenta l'ingresso ufficiale del gruppo nel mercato UK, uno dei mercati più importanti e di riferimento nel settore. I tre membri fondatori di Union Media continueranno a ricoprire un ruolo fondamentale nello sviluppo futuro in qualità di partner affiliati.

Qui Spagna

L’importante percorso di internazionalizzazione di ShowHeroes continua con il lancio in Spagna, previsto nelle prossime settimane, grazie al team di Madrid che ha precedentemente lanciato e consolidato sul mercato il Brand Viralize e che, a seguito della acquisizione a fine 2020, è oggi parte integrante di ShowHeroes Group. A tal fine, e grazie ai successi ottenuti, a partire da febbraio il team locale vedrà il rafforzamento e inserimento di 5 nuove risorse dedicate ai mercati Sud Europei.

Presenza e valore aggiunto

Ilhan Zengin, CEO ShowHeroes Group, dichiara: "Oggi più che mai è necessario per gli advertisers poter garantire un supporto locale ai publisher di qualità che rappresentano una reale e concreta alternativa alle grandi piattaforme come Google e Facebook. Attraverso le nuove sedi in UK e Spagna, potremo aumentare con successo la nostra penetrazione/reach in Europa, supportando i publishers con la produzione e veicolazione di contenuti video in grado di fornire un concreto valore aggiunto alla loro audience e garantendo un ambiente sicuro per un efficace brand building agli advertisers".


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Autore: Redazione - 15/11/2018


“Digitale, singolare, femminile”: tutti i numeri del portale verticale DiLei

Pianificare pubblicità su DiLei significa raggiungere un target molto ampio e di pregio. Il magazine infatti è saldamente nel podio dei siti al femminile italiani, con una total digital audience di 4,5 milioni di utenti mensili, di cui il 63 % composto da donne, con un’elevata percentuale di istruzione superiore, pari all’81%. Inoltre, a livello di di profilazione del target, la CRU (Custom Roll Up) Responsabile d’acquisto pesa per DiLei il 72%. Ciò significa che se un inserzionista pianifica una campagna su DiLei va a interessare l’audience più protagonista della spesa delle famiglie italiane. Grazie ai dati di prima parte di Italiaonline, le campagne in audience targeting hanno risultati superiori ai benchmark di mercato, in particolare su alcuni target di eccellenza, tipicamente le fasce d’età più alto spendenti, sia donne che uomini. Relativamente alle campagne in audience targeting su DiLei, la viewability dei formati preroll su desktop è al di sopra dell’80% (dati Moat, set-ott ’18) e la viewability dei formati MPU top su tutti i device è dell’80% (dati IAS, set ’18) per una brand safety complessiva del 98% (dati IAS, 1H ’18). Pianificare su DiLei è possibile in tutti i formati per mezzo dell’offerta che iOL Advertising, la concessionaria di digital adv di Italiaonline, mette a disposizione degli inserzionisti, con ottimi risultati in termini di viewability e completion rate, in un ambiente assolutamente brand-safe.

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Autore: Redazione - 25/03/2021


Diesel lancia la nuova collezione celebrativa con una campagna irriverente online

Diesel lancia una collezione che potrebbe essere definita enciclopedica, riassuntiva, ma anche celebrativa, che unisce passato e presente. Un marchio che ha sempre fatto dell’irriverenza la sua cifra stilistica. Il denim è il suo motore nonché il pilastro della moda globale. Che si tratti di sovversione, ironia o talvolta audacia assoluta, c'è sempre qualcosa in più da dire di un capo Diesel. Ci sono connessioni con una specifica epoca, e ci sono riflessioni sul momento. Guardando da vicino le collezioni Diesel, si può trovare questo approccio ovunque. Con questo in mente, il fondatore del sogno Diesel, Renzo Rosso, ha creato una capsule con tanti elementi diversi, una collezione che rievoca e celebra i pezzi Diesel vintage aggiornandoli al 2021, un anno in cui il mondo sembra profondamente diverso da come era negli anni 80. L’ha chiamata Diesel x Diesel. Per celebrare questa collezione, è stata lanciata una nuova campagna. Si chiama "Fake Smiles", e la frase ha più a che fare con l'esagerazione che con l’artificio. Partendo dal mantra Diesel del "For Successful Living", "Fake Smiles" parla della nostra costante ricerca della felicità. Le immagini della campagna presentano soggetti in scenari ordinari quotidiani, tutti mascherati con espressioni estremamente gioiose, immagini surreali che evocano un senso di nostalgia e catturano lo spirito dei decenni che hanno ispirato questa collezione.  L’attività viene pianificata sui social media, su YouTube e in rete in generale. Nel piano sono incluse Snapchat, Tik Tok, Facebook e Instagram.

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