Un film diretto dal pluripremiato regista François Rousselet celebra la resilienza e la creatività che le persone durante l'isolamento dell'ultimo anno hanno dimostrato per rimanere in contatto tra loro
Heineken lancia con Publicis Italy la nuova campagna globale, "We'll meet again", che celebra la resilienza e la creatività che le persone durante l'isolamento dell'ultimo anno hanno dimostrato per rimanere in contatto tra loro e "uscire" dalla sicurezza della propria casa. "We'll meet again", disponibile su YouTube, esce esattamente un anno dopo la prima campagna #SocialiseResponsibly di Heineken, “Ode to close”, che è stata la prima di una serie di creatività che hanno mostrato il sostegno ai consumatori durante la pandemia globale. Il film mostra i diversi modi in cui le persone hanno reso i momenti quotidiani della chiusura qualcosa di inaspettato e divertente, dal vestirsi eleganti per impressionare quando si porta fuori la spazzatura, fino a trasformare una passeggiata con il cane in una festa da ballo. La campagna riconosce la forza dei consumatori, che hanno usato la loro creatività per tenere alto il morale dopo più di un anno di pandemia e di restrizioni. Il film è stato diretto dal pluripremiato regista François Rousselet a Barcellona, in Spagna, sotto rigorosi protocolli Covid-19. Bruno Bertelli, CCO globale @PublicisWW CEO di Publicis Italia, ha detto: "Mentre lockdown e riaperture sono stati diversi in ogni Paese, ciò che ci ha accomunato è stato il nostro desiderio di riconnetterci con le persone attraverso momenti sociali come le notti fuori. Abbiamo fatto una campagna che celebra questa verità umana, evidenziando anche la resilienza, la positività e lo spirito di non arrendersi mai delle persone in tutto il mondo".