Autore: Redazione
18/05/2021

Corona e WeRoad alla scoperta degli angoli di paradiso italiani

Le due community, affini per target e approccio, realizzano una partnership all'insegna del viaggio  e della condivisione di momenti unici e irripetibili: da maggio ad agosto sarà possibile vincere viaggi ed esclusive Cooling Box

Corona e WeRoad alla scoperta degli angoli di paradiso italiani

Nella nostra amata Italia ci sono dei veri e propri angoli di paradiso meravigliosi tutti da scoprire. Al lago, in montagna o su una spiaggia, sono tanti i posti a pochi passi da casa capaci di riconciliarci con tutto, da soli o con gli amici. Per questo motivo WeRoad, la community di viaggiatori più grande d’Europa che conta più di un milione di follower sui social, e Corona - uno dei brand di eccellenza di AB InBev che da sempre invita tutti a disconnettersi dalla routine quotidiana per cercare il perfetto momento di relax - invitano gli italiani a (ri)scoprire questi luoghi. Una partnership, attiva da maggio ad agosto in oltre 2000 locali partner in tutta Italia, chi acquisterà insieme agli amici un Ice bucket Corona potrà vincere una gift card al mese spendibile in viaggi WeRoad e WeRoad Express, per tour di 5 giorni alla scoperta dei paradisi dietro l’angolo italiani. Chi invece acquista una Corona Extra potrà provare a conquistare una delle 150 esclusive cooling box in palio ogni mese. Il regolamento completo è consultabile online e sui materiali informativi presenti nel locale. Saranno organizzati poi tre AperiRoad - gli aperitivi a cui partecipano vecchi e nuovi WeRoader assieme ai coordinatori di viaggio - in versione speciale con Corona. Racconta Fabio Bin Co-Founder & CMO WeRoad: “Abbiamo un approccio molto simile al bisogno di socialità e valori comuni, questo ci ha guidato nella costruzione della partnership, è stato tutto molto naturale”. Per promuovere l’iniziativa, sul sito di WeRoad e in quello di Corona sarà presente una pagina speciale dedicata all'iniziativa in cui è possibile scoprire i local paradise WeRoad consigliati da Corona, le date degli AperiRoad con l’iniziativa e tutto l’intero progetto. Inoltre la partnership verrà comunicata sia sui media che su tutti i social asset dei due brand in modo tale da ingaggiare le rispettive community.