Autore: Redazione
21/01/2021

Consorzio Dafne riconferma il know-how di Different per le attività di PO&PR

Prosegue una solida collaborazione con l’obiettivo di favorire lo sviluppo, la promozione e la diffusione di soluzioni digitali a supporto della filiera healthcare

Consorzio Dafne riconferma il know-how di Different per le attività di PO&PR

Consorzio Dafne - comunità B2B no-profit costituita nel 1991 da Aziende Farmaceutiche e Distributori Intermedi, che ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo, la promozione e la diffusione di soluzioni digitali a supporto della filiera healthcare - anche per il 2021 ha scelto il supporto e il know-how di Different per tutte le attività di pr, e per la prima volta per l’ideazione e lo sviluppo del progetto “Spirito di appartenenza”. Dopo un anno di creazione e consolidamento della brand awareness che ha portato a grandi successi e un’ottima visibilità, la strategia PR per il 2021 si focalizzerà su un piano di comunicazioni fluido e continuativo, che mirerà a raccontare e approfondire le azioni messe in campo dal Consorzio, le collaborazioni con vari enti e associazioni e i progetti innovativi ideati per i consorziati e per tutta la filiera healthcare. Different affiancherà ancora Consorzio Dafne in tutti gli eventi – digitali e fisici – per la parte di media relation, interviste e approfondimenti. Nei primi mesi del 2021, inoltre, vedrà la sua concretizzazione il progetto “Spirito di appartenenza”, nato dall’esigenza di valorizzare il Consorzio e i suoi membri con l’obiettivo di condividere e veicolare a tutto il Consorzio news, notizie utili, progetti speciali in tutti gli ambiti correlati all’attività del Consorzio.