Autore: Redazione
29/01/2020

Il Consorzio tutela speck Alto Adige mette in gara 1,3 milioni per la promozione in USA e Canada

L’incarico della durata di 36 mesi rinnovabili riguarda attività di: PR, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo

Il Consorzio tutela speck Alto Adige mette in gara 1,3 milioni per la promozione in USA e Canada

Il Consorzio tutela speck Alto Adige, nell’ambito delle sue attività di promozione, valorizzazione, informazione al consumatore e cura generale degli interessi relativi al prodotto Speck Alto Adige IGP, ha aperto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un “organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione di attività/iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà in USA e Canada utilizzando come prodotto testimonial lo speck Alto Adige IGP. Il valore totale stimato dell’incarico è di 1,3 milioni di euro. Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale. La durata del contratto d'appalto è di 36 mesi rinnovabili ogni 12 mesi. L'appalto è connesso ad un programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 20 febbraio 2020, mentre l’apertura delle buste avverrà il 24 febbraio alle 14:45 a Bolzano.