Autore: Redazione
03/11/2020

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana indice una gara da 1,8 milioni in 36 mesi per l’attività di promozione in Italia

L’incarico riguarda la realizzazione di attività da produrre in diversi ambiti e su tutti i media

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana indice una gara da 1,8 milioni in 36 mesi per l’attività di promozione in Italia

Come già aveva preannunciato alla fine dello scorso maggio, il Consorzio Tutela Provolone Valpadana, nell’ambito delle sue attività di promozione, valorizzazione, informazione al consumatore e cura generale degli interessi relativi al formaggio Provolone Valpadana DOP, indice un bando di gara per la selezione di un “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione di attività/iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma destinato al mercato Italia, avendo come prodotto testimonial il Provolone Valpadana DOP. Il valore totale stimato dell’incarico è di 1.794.400 euro iva esclusa. 

provolone_interna_2

Le attività da svolgere, in ambito progettuale, riguardano: informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, pubbliche relazioni e ufficio stampa, collaborazione con influencer e associazioni, comunicazione digitale attraverso sito web e social media, pubblicità su quotidiani, tv, radio e online, organizzazione di eventi e degustazioni per consumatori, elaborazione di materiale informativo e video, organizzazione di eventi mirati all’interno di grandi manifestazioni. La durata del contratto di appalto è di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 19 novembre, mentre l’apertura delle buste è prevista per il 23 novembre 2020.