Autore: Redazione
14/05/2019

VMLY&R con Burn per “Share your moment”, il progetto che sfrutta l’influencer marketing

Per diffondere l’awareness dei prodotti, che presentano 3 gusti differenti, sono stati scelti una serie di influencer in base al target e alle aree di interesse. I contenuti verranno distribuiti su Facebook e Instagram in due flight nel periodo estivo

VMLY&R con Burn per “Share your moment”, il progetto che sfrutta l’influencer marketing

“Share your moment” è un invito a vivere in libertà ogni momento della vita con Burn, ma è anche il progetto di influencer marketing creato dalla unit dedicata di VMLY&R Italy per il marchio di bevande energetiche di Monster Energy, distribuite in Italia da Coca-Cola HBC. Il brand che si rivolge ad un target prettamente giovane, interessato a musica, concerti, eventi e party, celebra i momenti di felicità e divertimento in compagnia, esaltati dall’energy drink. Per diffondere l’awareness dei prodotti, che presentano 3 gusti differenti, sono stati scelti una serie di influencer in base al target e alle aree di interesse. I contenuti social verranno distribuiti su Facebook e Instagram in due flight nel periodo estivo. 

Promozione sul campo

Inoltre verrà dato un boost alla comunicazione con una serie di promozioni legate a eventi musicali che si tengono a Ibiza, Rio e Torino. Il progetto di influencer marketing è firmato dalla unit Digital PR di VMLY&R Italy. Tommaso Ricci, Connections Leader dell’agenzia, dichiara: “Abbiamo accolto con grande entusiasmo la volontà dell’azienda di collaborare con noi in un progetto dall’ampio respiro internazionale. La campagna vedrà protagonisti i maggiori esponenti del panorama digital italiano oltre a diversi microinfluencer che, oltre a comunicare sui loro social, presenzieranno ai più importanti eventi di musica elettronica del mondo. Questo progetto, insieme a tanti altri, è la prova, di quanto l’influencer marketing sia ormai divenuto un’arma ineluttabile nei piani media di qualsiasi brand e come VMLYR ha saputo rinnovarsi costituendo una unit ad hoc, voluta dalla CEO Simona Maggini”. 

Il Regional Marketing Manager di Monster Francesca Dascola aggiunge: "Crediamo profondamente nella validità dell’influencer marketing per i nostri brand e la unit Digital PR di VMLY&R Italy ha saputo comprendere ed incarnare alla perfezione i nostri valori in un progetto creato ad hoc sul nostro target di riferimento".