Autore: Redazione
30/05/2019

Vendi su Subito, guarda su CHILI

Fino al 9 giugno avere un animo green vale ancora di più: per ogni annuncio inserito nelle categorie Market di Subito è disponibile una gift card spendibile sulla piattaforma digitale di streaming e download. Campagna dedicata

Vendi su Subito, guarda su CHILI

Le scelte green ripagano sempre: basta infatti apportare piccoli cambiamenti alla propria quotidianità per contribuire a rendere migliore il futuro delle nuove generazioni. Tra questi spicca la compravendita dell’usato: scegliere di vendere l’inutilizzato o preferire gli acquisti di seconda mano fa bene al portafogli, è una scelta consapevole, sostenibile. Fino al 9 giugno, Subito si unisce a CHILI, la piattaforma digitale di streaming e download con il più ampio catalogo di film e serie tv in Italia, per aggiungere una nota di divertimento alla pratica della compravendita dell’usato. L’inserimento di un annuncio su Subito, infatti, consente a ogni utente di ricevere immediatamente una gift card del valore di 10 euro spendibile su CHILI, per noleggiare film all’interno di una sezione promozionale di titoli. Un premio che ricorda che le scelte green fanno bene all’ambiente, ma anche a sé stessi.

Come funziona

Il procedimento è semplice: una volta pubblicato un annuncio in una delle 16 categorie selezionate della piattaforma di compravendita, purché completo di foto, dettagli e descrizione, l’utente sarà invitato a collegarsi al sito dedicato (https://promozioni.subito.it/chili) e a inserire l’indirizzo e-mail utilizzato per accedere a Subito, attraverso il quale potrà riscattare la propria gift card.          

La campagna a supporto

L’iniziativa è supportata anche da una campagna multicanale pianificata da Ilaria Barletta, Vertical Marketing Manager di Subito, che vede la creazione di post sui canali social, l’invio di dem e una campagna display su tutte le properties di Subito con formati Skin, Box 300x250 e Native ADV. Le creatività sono state realizzate dal Communication Team di Subito guidato da Nicola Bolfelli, Creative Lead.