Autore: Redazione
21/03/2019

True Company comunica la trasparenza di Settemari

OOH sulla città di Milano, le principali radio di Piemonte e Veneto, digital geolocalizzato (Spotify e Google ADS) e i canali social protagonisti della nuova campagna rivolta ad un esteso target B2C

True Company comunica la trasparenza di Settemari

La trasparenza di Settemari, tour operator del gruppo Uvet, è protagonista della nuova campagna True Company, che ha l’obiettivo di sottolineare i plus dell’offerta dell’operatore: prezzi chiari e senza clausole nascoste. La campagna, rivolta ad un esteso target B2C, ha i suoi punti di forza in un media mix articolato e in un impattante creatività raffigurante un gruppo di amici in spiaggia disturbati dalla presenza di un gigantesco asterisco che rovina un divertente momento di vacanza.

Il claim “Tra te e la vacanza, metti solo trasparenza” è protagonista anche della campagna radio, con uno spot che in tono ironico ipotizza uno scenario esotico in cui un cicerone descrive poeticamente un paesaggio reso invisibile dalla presenza di un “maestoso asterisco”. Il media plan, messo a punto da True Company in collaborazione con la divisione marketing di Settemari, comprende OOH sulla città di Milano, le principali radio di Piemonte e Veneto, digital geolocalizzato (Spotify e Google ADS) e i canali social.

Credits

Executive Creative Director - Simone Cristiani

Creative Director - Matteo Mascetti

Account Director - Amanda Frascolla

Post produzione – Hyperactive Studio @ Mandala Creative Productions

Casa di produzione audio – Jinglebell Communication