Autore: Redazione
29/05/2019

Triboo e ChannelAdvisor in partnernship dedicata a ecommerce e marketplace

Grazie alla nuova collaborazione, Triboo potrà offrire ai propri clienti soluzioni sempre più complete ed efficaci. Durante la XIV edizione del Netcomm Forum, le due aziende impegnate in un workshop informativo

Triboo e ChannelAdvisor in partnernship dedicata a ecommerce e marketplace

Triboo comunica di aver siglato una nuova alleanza strategica con ChannelAdvisor, piattaforma leader di ecommerce in cloud, a cui si sono affidati migliaia di brand e retailer a livello globale per rafforzare le proprie vendite online e ottimizzare il fulfilment su canali come Amazon, eBay, Google e Facebook.

Competenze ulteriormente differenziate

Triboo ha avviato questa partnership strategica per permettere a brand e retailer di rafforzare le proprie strategie di vendita online e sempre più omnichannel. Con il supporto di ChannelAdvisor, in grado di trasformare i dati di prodotto, e il suo network di oltre 130 marketplace nel mondo, Triboo sarà in grado di differenziare ulteriormente le proprie competenze e offrire a brand e retailer maggior valore aggiunto rispetto ai propri competitor.

Accesso ai mercati esteri

Grazie all’alleanza strategica con ChannelAdvisor, Triboo supporterà più efficacemente i brand e i retailer nell’accesso ai mercati esteri, inclusi quelli emergenti e remoti con un elevato potenziale di crescita. Triboo è presente ad esempio in Cina, dove è l’unica realtà italiana a detenere tutte le certificazioni per operare sulle principali piattaforme digitali. Inoltre il Gruppo ha recentemente siglato una Joint Venture negli Emirati Arabi.

Qui Triboo

“Siamo entusiasti della nuova partnership con Channel Advisor, che ci permette di continuare a rafforzare la competitività e l’innovatività della nostra offerta in ambito ecommerce”, ha detto Riccardo Maria Monti, Amministratore Delegato di Triboo. “A oggi abbiamo già un portfolio di oltre 100 E-Store gestiti in tutto il mondo e il numero di brand e retailer che si affidano a Triboo per la propria strategia digital a 360° è in continua crescita”.

Qui ChannelAdvisor

“Siamo entusiasti di lavorare in partnership con Triboo, un Gruppo di rilievo nell’ambito della digital transformation. ChannelAdvisor ha l’obiettivo di aiutare i brand e i retailer di essere all’avanguardia nei rapidi cambiamenti nel panorama dell’E-Commerce”, ha detto Jon Maury, Managing Director, EMEA di ChannelAdvisor. “Collaborando con Triboo, rafforzeremo ulteriormente i brand e i retailer nell’espansione in nuovi mercati globali e amplieremo il loro reach online”.

Qui Netcomm

Triboo è Gold Sponsor della XIV edizione del Netcomm Forum, che si tiene il 29 e 30 maggio a Milano. Gli esperti di E-Commerce di ChannelAdvisor si sono uniti al team di Triboo per un workshop informativo sulla crescita dei marketplace. Jon Maury - Managing Director EMEA di Channel Advisor, è intervenuto durante il Workshop organizzato da Triboo durante la prima mattinata dell'evento.