Il programmatic Pure Player è stato riconosciuto tra i partner della company dopo l’espansione della propria offerta sui Social con la creazione di un team di specialisti certificati Blueprint Buyer e Planner di Facebook
Tradelab, specialista globale in campagne di Programmatic advertising, è stata nominata Facebook Marketing Partner, ampliando così le opportunità di advertising per i propri clienti alla ricerca di nuove modalità per raggiungere la propria audience anche Social Media. Il titolo per la società arriva a seguito dell’espansione della propria offerta sui Social con la creazione di un team di specialisti certificati Blueprint Buyer e Planner di Facebook.
Il marchio Facebook Marketing Partner è il livello di Partnership più prestigioso assegnato da Facebook alle migliori società del settore, attribuito solo a pochi player in Italia, e permetterà a Tradelab di proporre ad inserzionisti ed agenzie un servizio di consulenza più avanzato sull'ecosistema di Facebook grazie all'accesso privilegiato a strumenti, risorse e corsi di formazioni offerti dalla piattaforma. “Siamo orgogliosi di questa nomina grazie alla quale potremo accedere a risorse e strumenti esclusivi che ci permetteranno di sviluppare strategie social sempre più performanti e di migliorare i risultati delle campagne sia su Facebook che Instagram dei nostri clienti a livello globale” dichiara Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab. Ad ampliamento della propria offerta social, la società ha inoltre sviluppato Tradelab Engagement Score, un indicatore basato sul tipo e il livello di interazione, che consentirà agli inserzionisti di avere una visione unificata dell’engagement reale generato dalle proprie campagne nel corso dell’anno.