Autore: Redazione
05/03/2019

Starbucks presenta il Cloud Macchiato con Ariana Grande

L’artista ha postato alcuni tweet criptici contenenti emoji a forma di nuvola il giorno prima del debutto della nuova bevanda, e secondo Business Insider contribuirà con la creazione di una playlist composta da alcune sue canzoni e altra musica scelta da lei stessa

Starbucks presenta il Cloud Macchiato con Ariana Grande

A partire da ieri, Starbucks ha allungato il menù con una nuova voce, il Cloud Macchiato. Il prodotto fonde il cioccolato macchiato con una spuma fredda, descritta dalla stessa caffetteria come “una ariosa schiuma fredda e finissima, miscelata fino a diventare liscia e disposta a strati di consistenza e sapore cremosi, il tutto senza crema”.

Il Cloud Macchiato sarà disponibile al gusto di caramello e cannella, e può essere servito freddo o caldo. Diventerà una voce permanente nei menù di Starbucks, in quanto la catena mondiale di caffetterie sta rilanciando la sua offerta di bibite fredde. Il lancio del nuovo drink è avvenuto con la collaborazione di Ariana Grande, che, proprio come Starbucks, lunedì ha postato alcuni tweet criptici contenenti emoji a forma di nuvola.

L’artista ha già dimostrato grande amore per le nuvole, ad esempio nella scelta del nome del profumo lanciato a febbraio, “Cloud” appunto. Un’ulteriore attività a supporto del lancio, riporta Business Insider Uk, è la creazione di una playlist che contenga canzoni di Ariana Grande e altra musica scelta dalla stessa cantante. A questa si aggiunge un’altra playlist sviluppata per la giornata internazionale della donna, questo venerdì.