Autore: Redazione
28/05/2019

Starbene e Mypersonaltrainer lanciano Milano Wellness Weekend con Wavemaker Content

Dal 31 maggio al 2 giugno consulenze mediche gratuite, talk, benessere, fitness e prevenzione, area kids

Starbene e Mypersonaltrainer lanciano Milano Wellness Weekend con Wavemaker Content

Starbene e Mypersonaltrainer, i brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo del wellness e della salute, lanciano la prima edizione di Milano Wellness Weekend, l’evento di tre giornate ricche di consulenze mediche gratuite, incontri con ospiti d’eccezione e training di yoga, all’insegna del benessere a 360° per tutta la famiglia. Prevenzione, sana alimentazione, bellezza ed esercizio fisico saranno protagonisti di questa iniziativa patrocinata dal Comune di Milano e aperta al pubblico, che avrà luogo dal 31 maggio al 2 giugno presso gli spazi di Fondazione Riccardo Catella. Il progetto nasce dal successo delle iniziative dedicate al wellness organizzate da Starbene a Milano e Salerno, con oltre 4mila visitatori, che quest’anno, si arricchiscono, della collaborazione di Mypersonaltrainer. La filosofia del vivere sano e del prendersi cura di sé come stile di vita è il filo conduttore dell'evento, in linea con la mission che i due brand del Gruppo Mondadori portano avanti ogni giorno, raggiungendo un’audience complessiva di 13 milioni di utenti.

I partner

Tema principale del Milano Wellness Weekend sarà il Benessere dei Sensi, tra percorsi esperienziali, consulenze mediche e fitness, in collaborazione con aziende partner quali: Gruppo Ospedaliero San Donato, Perfetti Van Melle, Scholl, Ente Nazionale Croato per il turismo, Incarose, Citrus l’Orto Italiano, Compagnia Italiana Sali, Deisa Ebano, YogaEssential, Voden, Ad Pharm, Orthesys e Tatadok.

La campagna

Con attività dalle ore 14 alle ore 19 il venerdì, e dalle ore 10 alle ore 19 il sabato e la domenica il programma si suddividerà in: consulenze mediche gratuite; talk; benessere; fitness e prevenzione; area kids. Per l’iniziativa Milano Wellness Weekend è stata realizzata una campagna pubblicitaria, ideata da Wavemaker Content (il team WM che si occupa di ideazione, creazione e gestione di content cross-channel) articolata su più mezzi: quotidiani; magazine del Gruppo Mondadori; radio, con spot sulle emittenti Radio Italia, R10 e Radio Monte Carlo; e social, in particolare su Facebook; iDD Magazine, il circuito DOOH (Digital Out of home), che unisce l’advertising ai contenuti editoriali delle testate lifestyle di Mondadori. L’evento è curato da My Events.