Autore: Redazione
05/03/2019

Sizmek: Paul Wright entra come General Manager per l’EMEA

La società ad tech ha annunciato un giro di nomine: oltre al manager ci sono anche Sascha Wittler come Chief Financial Officer e George Pappachen come Consulente Legale

Sizmek: Paul Wright entra come General Manager per l’EMEA

Paul Wright, General Manager EMEA di Sizmek

Sizmek ha rafforzato il suo leadership team con tre nuove nomine. La più importante è quella di Paul Wright che entra in azienda come General Manager per l’EMEA. Wright, si legge in un comunicato, porta in Sizmek la sua grande esperienza che deriva dalle sue precedenti posizioni come corporate leader, technology lead, client e agency strategist, consultant, entrepreneur e board advisor. In Sizmek, Wright sarà responsabile per la strategia go-to-market per la regione EMEA, per lo sviluppo di new business, l’acquisizione di nuovi clienti e l’impegno per i customer success.

Oltre a Wright, Sizmek ha nominato con effetto immediato Sascha Wittler come Chief Financial Officer e George Pappachen come Consulente Legale. Tutti e tre i dirigenti si uniscono al leadership team dell'azienda e riferiranno direttamente a Mark Grether, CEO di Sizmek. “È un piacere per me dare il benvenuto a Paul che, grazie alla sua esperienza consolidata, rafforzerà in maniera significativa il nostro team - ha dichiarato Mark Grether, CEO di Sizmek -. Sono inoltre lieto dell’arrivo di Sascha e George che metteranno a disposizione dell’azienda le loro competenze nei rispettivi settori". Sempre oggi Sizmek è finita al centro delle cronache della stampa americana, la società, infatti, potrebbe presto essere ceduta.