Autore: Redazione
18/03/2019

Salesforce accompagna Upim nella realizzazione dell’eshop

Obiettivo è offrire una customer experience più agile e flessibile, facilitando la ricerca e il successivo coinvolgimento di potenziali nuovi clienti fino alla fase finale di acquisto

Salesforce accompagna Upim nella realizzazione dell’eshop

Salesforce accompagna Upim nella realizzazione del nuovo sito ecommerce che integra l’esperienza d’acquisto dei diversi brand che fanno capo all’insegna. Il nuovo sito upim.com permette di scoprire e acquistare l’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori per la donna e l’uomo, accedere allo store online blukids.com, dedicato al mondo del bambino e a croff.it che presenta le collezioni dell’home decoration. Come in negozio, lo shopping online su upim.com è semplice, immediato e trasversale grazie all'interazione continua tra le diverse sezioni e all'interfaccia che accomuna le differenti proposte merceologiche.

Visione unica

La piattaforma Commerce Cloud, collegata al CRM numero uno al mondo, offre ai brand un’unica visione del cliente e la possibilità di creare esperienze straordinarie nel marketing, nel commercio e nei servizi. Salesforce accompagna così Upim nel suo percorso di innovazione digitale al fine di offrire una customer experience, più agile e flessibile, facilitando la ricerca e il successivo coinvolgimento di potenziali nuovi clienti fino alla fase finale di acquisto.

Il sito

Facile da navigare e user friendly, il sito ecommerce di Upim è ideato per una fruizione multi-device e permette di effettuare i propri acquisti comodamente da casa, senza rinunciare alla shopping experience in-store. Cambi e resi sono sempre gratuiti e possono essere effettuati nella capillare rete di negozi Upim e Blukids, dove sarà anche possibile ritirare i capi acquistati online grazie al servizio click & collect.