Autore: Redazione
26/02/2019

Roberto Liscia confermato nel ruolo di presidente Netcomm fino al 2021

Tra le new entry nel board Gianluca Borsotti, fondatore e CEO di Mister Worker. Confermata anche la data del Netcomm Forum, in programma i prossimi 29 e 30 maggio

Roberto Liscia confermato nel ruolo di presidente Netcomm fino al 2021

Roberto Liscia

Roberto Liscia è stato rieletto Presidente di Netcomm, il Consorzio del commercio digitale italiano da lui fondato nel 2005. Così ha deciso l’Assemblea dei soci tenutasi nei giorni scorsi, che ha confermato la carica di Roberto Liscia e i nomi dei consiglieri. Nuovo ingresso nel board è Gianluca Borsotti, fondatore e CEO di Mister Worker.

L’impegno di Liscia

Nel prossimo triennio, si legge in una nota, Roberto Liscia proseguirà il percorso di innovazione e crescita del consorzio, con il suo sguardo rivolto al mercato italiano e internazionale. Una crescita che si riflette anche nei numeri, come conferma lo stesso Presidente, già Executive Board Member di Ecommerce Europe: “Negli ultimi quattro anni il numero di associati e di aziende che espongono sul proprio sito il sigillo Netcomm sono raddoppiati, passando da 189 a 385”.

Il nuovo board

In attesa del Netcomm Forum, in programma il 29 e 30 maggio l’organismo ha comunicato il nuovo board. Di seguito i componenti del Consiglio di Amministrazione: Roberto Liscia (Presidente Netcomm e Executive Board Member di Ecommerce Europe); Francesca Benati (Senior Vice President Online Travel Agencies Western Europe, Middle East and Africa & Managing Director Italy at Amadeus); Fabio Bonfà (Regional Manager Southern Europe and LATAM at Vente-Privee); Lucio Carli (Amministratore e Titolare di Fratelli Carli Spa); Benedetto Lavino (AD e Managing Director di Bottega Verde Srl); Edoardo Loewenthal (Amministratore Delegato di 6Sicuro.it); Eugenio Trombetta Panigadi (Consigliere Delegato Ibs); Gianluca Borsotti (Fondatore e CEO di Mister Worker).