Autore: Redazione
04/03/2019

Renault Italia crea la nuova Direzione Total Customer Experience (TCE)

Elisabeth Leriche guiderà il progetto e sarà sostituita nella sua attuale funzione di Advertising & CRM Manager da Azzurra Lucignani, fino ad oggi Brand Manager Dacia

Renault Italia crea la nuova Direzione Total Customer Experience (TCE)

Elisabeth Leriche

Nell’ottica di porre il cliente al centro delle sue priorità, Renault Italia crea una nuova Direzione, denominata “Total Customer Experience”.  La mission della Direzione TCE è di accompagnare il cliente in tutto il suo percorso di relazione con la Marca, al fine di offrire un’esperienza coerente, positiva e fidelizzante. Sotto la guida di Elisabeth Leriche, attuale Advertising & CRM Manager, la nuova organizzazione raggruppa in un’unica struttura le attuali funzioni aziendali rivolte al Cliente, articolandosi in 4 poli principali: Customer Satisfaction   & Product Support, dedicati all’ascolto e all’assistenza al cliente; Customer Journey per innovare le modalità di interazione con il cliente; Network Empowerment per sviluppare e coinvolgere i Concessionari attraverso le attività di Recruitment e Formazione Rete. Elisabeth Leriche è sostituita nella funzione di Advertising & CRM Manager da Azzurra Lucignani, fino ad oggi Brand Manager Dacia.