Per comunicare nuove aperture nella regione, l’agenzia guidata da De Martini ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto
Al via la campagna di lancio di Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, per i 12 nuovi punti vendita di Palermo, Catania, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento. Per comunicare queste nuove aperture, Red Cell, l’agenzia guidata da De Martini, ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto che lavora sui temi della continuità e della centralità delle persone e ha come protagonisti proprio gli addetti dei punti vendita siciliani. Una serie di ritratti in bianco e nero degli addetti con la nuova divisa Unieuro, dove le persone testimoniano che come prima continueranno a dare il massimo per tutti i loro clienti, ma più di prima ci metteranno un cuore che batte, forte, sempre.
La campagna è on air sul territorio siciliano dal 18 marzo. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la fotografia di Daniela Berruti.Al via la campagna di lancio di Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, per i 12 nuovi punti vendita di Palermo, Catania, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento. Per comunicare queste nuove aperture, Red Cell, l’agenzia guidata da De Martini, ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto che lavora sui temi della continuità e della centralità delle persone e ha come protagonisti proprio gli addetti dei punti vendita siciliani. Una serie di ritratti in bianco e nero degli addetti con la nuova divisa Unieuro, dove le persone testimoniano che come prima continueranno a dare il massimo per tutti i loro clienti, ma più di prima ci metteranno un cuore che batte, forte, sempre. La campagna è on air sul territorio siciliano dal 18 marzo. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la fotografia di Daniela Berruti.