L’agenzia di Fasten Seat Belt Group ha coniato per il marchio lo slogan #changeyourperspective
Ready2Fly, parte di Fasten Seat Belt Group, è l’agenzia creativa scelta da Web Eyewear per la sua nuova campagna pubblicitaria con lo slogan #changeyourpersective. Dopo aver seguito alcune campagne digitali per il brand di eyewear, Ready2Fly usa lo sguardo sottile del fotografo Francesco Nazardo per creare delle immagini che, oltre a raccontare la nuova collezione, propongono un messaggio immediato e coinvolgente, frutto di una riflessione sulle dinamiche della vita contemporanea.
Capovolgere i punti di vista
La campagna ritrae un soggetto maschile e uno femminile che indossano ciascuno un modello da vista e uno da sole della collezione Web Eyewear P/E19, ma capovolge il punto di vista dello spettatore: la filosofia #changeyourperspective è un esplicito invito a osservare con attenzione il proprio modo di essere e, attraverso lenti nuove, a rivoluzionare l’approccio alla quotidianità, a rompere gli schemi attraverso la sovversione di piccole azioni comuni che, una volta compiute, cambiano gli schemi della routine offrendo nuovi spazi per le emozioni, per la percezione della bellezza e la riscoperta delle relazioni più vere. Le immagini e il video della nuova campagna verranno veicolati sui social media con l’hashtag #changeyourperspective che inviterà i followers a compiere varie azioni inattese, con l’obiettivo di creare emozioni e capovolgere l’ovvietà di tanti gesti quotidiani.