Il team guidato da Pep Guardiola, sempre più cool, e lo sponsor Puma presentano con una campagna le nuove casacche per la stagione 2019-2020
C'era una volta, 10 anni fa, uno dei giocatori di calcio più forti della sua epoca, brasiliano, eroe rossonero, Pallone d'Oro, Riccardo Kakà. Una notte il Milan lo vendette al Manchester City, o almeno così parve, il mondo rossonero insorse, il presidente Berlusconi fece un passo indietro e Kakà rimase a Milano. Ma il rifiuto in realtà fu suo, non felice di trasferirsi in una realtà così poco cool, da sempre all'ombra del celebrato United.
Ma oggi, dopo due lustri è tutto cambiato e il City è un team top, anche più fashion del pur ricchissimo United. E può contare anche sulla presenza dell'allenatore più ricercato e ammirato del globo, Pep Guardiola, che proprio nei giorni scorsi ha dichiarato "Qui sto benissimo, dove potrei andare se non al City?" La società presenta le nuove casacche 2019-2010, griffate Puma, sia per le partite in casa sia per quelle in trasferta. Protagonisti: Sergio Aguero, Oleksandr Zinchenko, Bugzy Malone, musicista e grand fan e... proprio lui, Pep Guardiola, in un cameo finale. Tutti compatti al grido «This is our City!!!»