Autore: Redazione
21/03/2019

Pubblimarket2 confermata da The North Face per la gestione della comunicazione in EMEA

Dopo oltre 18 anni di collaborazione, l’agenzia udinese guidata da Francesco Sacco sigla un ulteriore rinnovo con il gigante dell’outdoor tecnico per le attività 2019/20

Pubblimarket2 confermata da The North Face per la gestione della comunicazione in EMEA

Pubblimarket2, agenzia di Udine specializzata in comunicazione integrata di marketing e con una profonda expertise nel comparto sportivo, si è aggiudicata anche per il biennio 2019/20 l’incarico per la gestione dei materiali di comunicazione destinati all’area EMEA del brand The North Face. Il rinnovo del mandato da parte di The North Face si colloca all’interno di una collaborazione solida e continuativa. Un percorso iniziato oltre 18 anni fa, durante il quale Pubblimarket2 ha saputo mettere in luce non solo la sua spiccata vocazione internazionale, ma anche il suo consolidato know-how nel settore sportivo.

Attività e iniziative speciali

Tra le attività incluse nel rinnovato incarico con The North Face, oltre alla gestione degli strumenti di comunicazione online e offline destinati alle tre diverse macro-aree geografiche EMEA, anche il coordinamento di progetti annuali speciali. Tra questi, The Explorer Magazine, il magazine digitale dedicato agli attori della filiera distributiva europea, ideato e sviluppato interamente da Pubblimarket2 e lanciato per la prima volta nel 2016. Giunto alla sua dodicesima edizione, per il 2019 il magazine è atteso in tre nuove uscite ricche di testimonianze da parte degli atleti The North Face, descrizioni prodotto, spiegazioni tecniche, contenuti video, informazioni sulle strategie di vendita, sulle campagne media, sulle attività PR in corso e molto altro ancora. A curare i lavori, il team di Pubblimarket2 composto dal Presidente Francesco Sacco, strategic supervisor, e dall’account executive Cristiana Feruglio, che insieme hanno coordinato un gruppo di collaboratori con competenze specifiche.