Autore: Redazione
05/04/2019

Prodea Group entra nel mondo Sport Marketing con Sport Dots e firma la campagna internazionale di D1 Milano

La sport agency gestita da millennial affiancherà il network per rafforzare il posizionamento di Prodea come hub & digital media company, con un approccio verticale e “sartoriale” al mondo sportivo

Prodea Group entra nel mondo Sport Marketing con Sport Dots e firma la campagna internazionale di D1 Milano

Come già anticipato nei giorni scorsi da DailyMedia, D1 Milano, marchio premium di orologi guidato dal Ceo Dario Spallone, con sede a Dubai e Hong Kong, ha scelto Sport Dots la next-gen sport agency, per la strategia di lancio internazionale della comunicazione #WEARYOURATTITUDE. Tre i volti della campagna: il cestista italiano più famoso al mondo Danilo Gallinari, il tennista altoatesino, tra i primi 50 della classifica ATP, Andreas Seppi e la snowboarder norvegese pluri-campionessa olimpica, Silje Norendal. Interamente prodotta e girata negli Stati Uniti la campagna è stata presentata al Basel World di Basilea 2019, la fiera di orologi più importante al mondo, lo scorso 23 marzo.

Sport marketing

Prodea Group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali presente in 5 Paesi al mondo, ha scelto di avvalersi della consulenza di Sport Dots, sport agency gestita da millennial, per la sua nuova sfida nel mondo sportivo. Obiettivo è rafforzare il posizionamento di Prodea come hub & digital media company, con un approccio verticale e “sartoriale” al mondo sportivo. Sport Dots, guidata da Emanuela Perinetti Casoni come General Manager avrà il supporto creativo di Michele Ponti e si occuperà dello scouting degli ambassador e ed influencer sportivi, del supporto strategico alle campagne di comunicazione, della produzione di contenuti originali e della strutturazione di grandi eventi, grazie alle sinergie con le altre realtà di Prodea Group.