Autore: Redazione
07/01/2019

Nuovi ingressi in Talks Media: entrano Michele Atzeni e Ivano Basile

Il primo assume il ruolo di Agency Coordinator, mentre il secondo avrà la responsabilità di Sales Manager su Roma

Nuovi ingressi in Talks Media: entrano Michele Atzeni e Ivano Basile

Michele Atzeni, nominato Agency Coordinator da Talks Media

Anno nuovo, nuovi ingressi in Talks Media. La concessionaria digitale, infatti, ha annunciato l’arrivo di Michele Atzeni, come Agency Coordinator, e di Ivano Basile, Sales Manager su Roma.
Michele Atzeni
Michele Atzeni è il nuovo coordinatore centri media in Talks Media.  In questo ruolo, il compito di rafforzare ulteriormente il posizionamento dei brand editoriali che compongono il network della concessionaria, lavorando per valorizzare le eccellenze del gruppo, attraverso una strategia che fa leva anche su elementi tecnologici come i big data e gli analytics. Prima di approdare in Talks Media, Atzeni ha sviluppato la propria professionalità negli ultimi dieci anni presso alfemminile.com, e ancora prima presso IOL e Virgilio.it.
Ivano Basile
Nell’espansione dell’organigramma di Talks Media si inserisce anche l’innesto di Ivano Basile, nuovo Sales Manager su Roma, per sviluppare sul territorio il portafoglio di clienti diretti ed agenzie del centro e sud Italia. Prima di approdare in Talks Media, Ivano Basile si è occupato della raccolta pubblicitaria di tutti i siti del network di System 24, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, gestendo i rapporti con i centri media e le agenzie del panorama romano.
basile-e1546873076836
Ivano Basile
Investimento nel team
Focus particolare sul potenziamento dell’attuale offerta legata ai nuovi vertical del network; salute e benessere, tech e food con particolare attenzione al mondo programmatic e big data. Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media commenta: “Dopo un anno di grande crescita per noi, partiamo nel 2019 con un ulteriore investimento nel team commerciale. Sono certo che Michele ed Ivano, professionisti che seguivo da tempo, saranno un fondamentale innesto in un team commerciale di talenti, per raggiungere gli sfidanti obiettivi aziendali del nuovo anno”.