Una ricerca artistica interdisciplinare di Maria Pecchioli, realizzata con la produzione di Mercato Centrale on air con una comunicazione out of home che include 52 spazi sull’impianto pubblicitario Mu-Street on air fino al tre aprile
Plotting the Central Body è una ricerca artistica interdisciplinare di Maria Pecchioli, realizzata con la produzione di Mercato Centrale, che si propone di indagare le energie della città basandosi sulla cosmogonia taoista dei cinque elementi e il libro dei mutamenti. Artista, performer e filmmaker, Maria Pecchioli è da sempre attenta ai processi di trasformazione individuale e collettiva. Il progetto rientra nella ricerca “Plotting the Urban Body” che ha preso vita a Milano nel 2012 ed è proseguita, in Italia e negli USA, arrivando ora alla sua quinta edizione.
Un legame forte con la città
Per promuovere l’iniziativa sarà on air fino a domenica 3 aprile 2019 una campagna out of home a Torino che prevede una pianificazione curata da Esterna, società del Gruppo Comunicare – che include 52 spazi sull’impianto pubblicitario Mu-Street, formato 120x180 cm. La particolare e singolare creatività usata per la campagna Off Line, ha come obiettivo quello di diffondere il progetto attraverso un coinvolgimento del pubblico in modo diretto e mirato nei vari punti della città, rafforzando così il legame con il territorio e creando curiosità ed emozione. “Il nostro valore aggiunto è riuscire a sviluppare una campagna di forte impatto con il cliente. Siamo fieri di aver pianificato con Mercato Centrale per il progetto ‘Plotting the Central Body’ e di poter contribuire alla diffusione di un’iniziativa che rappresenta una grande opportunità per la città di Torino”, dichiara Massimo Rollo, Head of Business di Esterna.