Autore: Redazione
03/04/2019

Il pesce d’aprile firmato Coo’ee: tutti i divani in svendita

Approfittando della recente ricorrenza, la struttura guidata da Mauro Miglioranzi ha lanciato il nuovo sito web travestendosi ironicamente da negozio d’arredamento

Il pesce d’aprile firmato Coo’ee: tutti i divani in svendita

Mauro Miglioranzi

Un pesce d’aprile particolare, quello di Coo’ee, che approfittando della recente ricorrenza ha lanciato il nuovo sito web travestendosi da negozio d’arredamento. Il rinnovamento dell’agenzia non si ferma, ma utilizza ogni occasione utile per promuovere la sua creatività. Per il lancio ufficiale del nuovo sito, la sigla di Mauro Miglioranzi ha ideato un pesce d’aprile distintivo e provocatorio. Il progetto: una finta landing page per promuovere un’ipotetica svendita di tutti i divani dell’ufficio, come se si trattasse di un “fuori tutto” tipico di uno show room d’arredamenti.

Il nuovo sito Coo’ee ha un format grafico contemporaneo e un design moderno, coerente con l’identità aziendale e basato sul valore di semplicità che comunica con il claim “togliere, togliere, togliere”. Le attività di Coo’ee proseguiranno su tutti i canali di comunicazione, e a questi si aggiungerà, nel breve periodo, dopo LinkedIn e Facebook, anche l’apertura del profilo Instagram ufficiale dell’agenzia.