Autore: Redazione
21/03/2019

È partita l’adv Pasta Armando con Alessandro Borghese, in radio e sul web

La strategia è di Sara Buluggiu, con media planning e buying di Calzolari. La casa di produzione è Screenplay

È partita l’adv Pasta Armando con Alessandro Borghese, in radio e sul web

A partire dal 17 marzo e fino a tutto il mese di aprile, lo chef Alessandro Borghese racconta su radio e web la qualità di Pasta Armando. È partita, infatti, la radio-promozione di Pasta Armando su “Caterpillar”, il popolare programma di Rai Radio 2 condotto da Laura Troja e Massimo Cirri. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, intorno alle 19, il co-conduttore Paolo Labati spiegherà agli ascoltatori di “Caterpillar” perché e in che modo il “patto di filiera” realizzato da Pasta Armando è unico nel nostro paese.

L’operazione è inserita in un più ampio piano di comunicazione radiofonica che prevede la messa in onda di circa dieci spot al giorno da 30 secondi - protagonista lo chef e testimonial di Pasta Armando, Alessandro Borghese -, distribuiti fra Radio 2 e RDS. La strategia è di Sara Buluggiu, con media planning e buying di Calzolari. Casa di produzione Screenplay.

Al fine di aumentare la notorietà di marca e, soprattutto, di portare sempre più utenti a visitare l’eshop di Pasta Armando, è già attiva, e durerà per tutto l’anno in corso, una campagna permanente sul web, con massicce dosi di display adv visualizzati dagli utenti che navigano i principali siti di cucina e dell’informazione.