Autore: Redazione
25/03/2019

Oro Saiwa Classico è 100% italiano con Havas Milan

Un nuovo commercial è in onda già da questo mese sulle principali emittenti nazionali, su siti web con videostrategy e sui canali social: il planning è a cura di Dentsu Aegis Network

Oro Saiwa Classico è 100% italiano con Havas Milan

Oro Saiwa, brand del gruppo Mondelez, da sempre unisce famiglie e generazioni differenti con l’iconico biscotto Oro Saiwa Classico. E da oggi continuerà a farlo al 100%, grazie alla nuova decisione di utilizzare soltanto grano italiano. Con un nuovo video realizzato dall’agenzia Havas Milan, in onda da marzo sulle principali reti nazionali, su siti web con videostrategy e sui canali social, con planning di Dentsu Aegis Network, prosegue lo storico format “Personal Use” per raccontare ancora una volta i cambiamenti e l’evoluzione delle famiglie e delle loro tavole.

play-video

Lo spot racconta tutte le passioni che ci uniscono e ci rendono quelli che siamo: un popolo unico che si distingue e che vive tutto al 100%, a partire dalla colazione. Da sempre sulle tavole delle colazioni degli Italiani, Oro Saiwa risponde con il 100% di grano italiano. Con questo episodio si comunica il grande cambiamento del brand verso una produzione ancora più sostenibile, grazie all’utilizzo di grano italiano proveniente entro un raggio di 75 chilometri, attraverso una filiera che coinvolge 173 aziende agricole, 12 cooperative e due mulini. Lo spot è accompagnato dalle note del pezzo senza tempo dei The Foundations “Build me up buttercup” del 1968. La regia è di Dada per la cdp Zero Table Top.