L'azienda dolciaria si lega con una partnership a HBO in occasione dell'imminente messa in onda dell'ultima stagione della serie più famosa dei nostri tempi: Game Of Thrones
L’azienda dolciaria Oreo partecipa attivamente all'ultima stagione di Game of Thrones con dei biscotti speciali. L'imminente mesasa in onda dell'attesa last season della serie ha portato numerosi brand a stringere un contratto di promozione con l’emittente HBO: adidas con le sue sneaker personalizzate, l’azienda delle bevande gassate Mountain Dew e Urban Decay con la sua collezione limitata di make up.
Dal Trono di Spade agli scaffali dei supermercati
Le due famose cialde di cioccolato ripiene di crema alla vaniglia stanno arrivando sugli scaffali dei supermercati in una veste del tutto particolare e limitata. I due dischetti, infatti, avranno impressi gli stemmi delle casate dell'ottava stagione: Lannyster, Targaryen, Stark e White Walkers. Anche il packaging dei biscotti è stato rivisitato per l’occasione: una busta nera con il Trono di Spade e un biscotto Oreo seduto sopra.
La campagna
L’azienda ha deciso di fare le cose in grande e ha confezionato uno spot, realizzato in collaborazione con lo studio Elastic e l’azienda 360i.