Autore: Redazione
20/03/2019

Nostromo sceglie Leo Burnett dopo una gara per il nuovo spot tv on air questa estate

La campagna dedicata a Tonno Nostromo Zero per gli amanti del benessere e della sana alimentazione è pianificata da Zenith

Nostromo sceglie Leo Burnett dopo una gara per il nuovo spot tv on air questa estate

Nostromo affida a Leo Burnett la realizzazione del nuovo spot televisivo dedicato a Tonno Nostromo Zero, al termine di una gara che ha coinvolto quattro tra le più importanti agenzie pubblicitarie nazionali e internazionali tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. La vittoria è stata assegnata alla società che si è distinta per una proposta creativa capace di valorizzare i plus di uno dei prodotti di punta dell’azienda - Tonno Nostromo Zero - rivolgendosi in maniera chiara e diretta al target di riferimento, come sottolinea Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo: “Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con il team di Leo Burnett. Abbiamo scelto una creatività immediata, energica ed empatica che si rivolge non solo a chi già segue uno stile di vita attivo, ma a tutti coloro i quali ambiscono ad adottarlo, persone attente al benessere e a una sana alimentazione”.

Lo spot, ideato dal team guidato da Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, direttori creativi esecutivi dell’agenzia, sarà on air a partire dall’estate 2019. “Siamo davvero contenti di poter annoverare tra i clienti di Leo Burnett un brand italiano di così grande prestigio. Fin dal brief ci è molto piaciuta la sfida che ci è stata lanciata, e l’esito positivo della gara premia l’approccio creativo che abbiamo dato al progetto”, commenta Romeo Repetto, Chief Executive Officer di Leo Burnett. Il planning è a cura di Zenith.