Autore: Redazione
27/02/2019

“New Voices”, la campagna P/E19 di Mango firmata dal fotografo Alasdair McLellan

Con l’obiettivo di dare spazio al potere della cultura nelle comunità immortala quattro giovani talentuosi: Adwoa Aboah, Jolie Alien, Luna Bijl, Sasha Pivovarova e Patrick Schwarzenegger

“New Voices”, la campagna P/E19 di Mango firmata dal fotografo Alasdair McLellan

La nuova campagna primavera/estate 2019 di Mango riunisce voci rilevanti del settore della moda in un lavoro creato dal noto fotografo Alasdair McLellan.  Con slogan come “Let’s build the future, together”, “Our dreams will inspire culture” e “We believe in the power of community”, la campagna mette in evidenza oltre alla carriera nella moda anche altri talenti creativi dei protagonisti: Jolie Alien e Sasha Pivovarova, l'attivista Adwoa Aboah, la vena sportiva di Luna come appassionata di quad o il carattere imprenditoriale dell’attore Patrick Schwarzenegger. Tutti rappresentano l’importanza della cultura all’interno della comunità.

La scommessa di Mango

Questo messaggio resterà vivo per tutta la stagione tramite vari interventi e collaborazioni che daranno voce ad altri promotori del panorama culturale emergente e che saranno svelati in tutte le piattaforme di Mango con l’hashtag #MangoNewVoices.  I suoni elettronici del duo newyorkese Chairlift compongono, invece, la colonna sonora del video della campagna. La collezione P/E19 consolida, dunque, la scommessa di Mango sullo stile contemporaneo e sulla qualità del lavoro. La proposta di questa stagione avvicina ai modelli una gamma di colori pastello come il rosa pallido, il celeste o il lime.