Autore: Redazione
15/03/2019

Merkle nomina un nuovo global Chief Technology Officer: è Peter Randazzo

Il manager, che riporterà al Chief Product & Data Officer John Lee, definirà i piani, i team e le relazioni organizzative che porteranno all’integrazione tecnologica tra tutti i brand della company e le future acquisizioni che avverranno nel corso dell’anno

Merkle nomina un nuovo global Chief Technology Officer: è Peter Randazzo

Peter Randazzo

Peter Randazzo è il nuovo Global Chief Technology Officer di Merkle. Il manager definirà i piani, i team e le relazioni organizzative che porteranno all’integrazione tecnologica tra tutti i brand della company e le future acquisizioni che avverranno nel corso dell’anno. Randazzo fa parte dell’organico di Merkle da quattro anni, e ha ricoperto al suo interno il ruolo di CTO per i prodotti e le piattaforme del gruppo.

Ha guidato l’implementazione di un approccio di sviluppo di team e prodotto, capace di lanciare e migliorare diversi prodotti core dell’azienda, tra cui Connected Recognition, DataSource e M1. Nel tentativo di ottimizzare le sinergie strategiche e le efficienze operative, Merkle allarga il mandato del suo Enterprise Solutions Group alle operazioni di prodotto e piattaforma su tutti i marchi d'agenzia su scala globale. Quando nuove società verranno acquisite, Randazzo e la sua squadra si occuperanno di integrare team e prodotti. Randazzo riporterà al Chief Product & Data Officer John Lee.