L’ Amministratore Delegato ha annunciato un obiettivo di crescita del 50% rispetto al 2018 e anche l’espansione nelle aree dell’Europa Occidentale e Sud America
Sir Martin Sorrell ha rilasciato una recente intervista a The Drum in cui ha annunciato un obiettivo di crescita di S4 Capital del 50% rispetto all’anno precedente, soprattutto grazie a uno sviluppo del business in America Latina e in Europa Occidentale, e alla ricerca di relazioni “più ampie e profonde” con i propri clienti. Dopo un audace lancio nel 2018, Sorrell ha chiarito che questo dovrebbe essere l’anno decisivo per dimostrare come il modello di S4 “funzioni”.
Presente in tredici nazioni
Dopo l’acquisizione di MediaMonks a luglio e della società di programmatic MightyHive a dicembre ora tocca alla crescita organica, vitale per raggiungere le previsioni di incremento del 50% stimate dagli analisti per la S4 Capital. Sorrell è quindi alla ricerca di una crescita organica e di operazioni che non frenerà però le operazioni M&A su base globale. S4 è ora presente in 13 Paesi e il suo a.d. spera di espandersi ulteriormente in Europa occidentale e in America Latina, nonostante l’incertezza politica in entrambi i territori. Anche l’Italia, quindi, oltre a Germania, Francia e Spagna figura tra le destinazioni destinate a unirsi al Regno Unito, ai Paesi Bassi e alla Svezia nella lista delle operazioni europee di S4. MediaMonks aprirà in India.