Obiettivo del sodalizio è arricchire il database della seconda attraverso segmenti sulla popolazione italiana della prima
Marko Maras
Experian, azienda che offre servizi informativi per il marketing e per la prevenzione dei rischi di credito e di frode, ha scelto come partner Audiens, tech company leader nei servizi Data Management, con l’obiettivo di arricchire il database di quest’ultima attraverso i propri segmenti sulla popolazione italiana.
Giuseppe Mauro Scarpati
La partnership
Questa partnership, infatti, combinerà i dati e il potente sistema di modellazione di Experian - che è in grado di analizzare vaste risorse informative, restituendole sotto forma di segmenti funzionali - con la piattaforma tecnologica di Audiens, spiega un comunicato. Ciò significa che i cluster di Experian saranno ora disponibili sulle principali Demand Side Platforms, come per esempio AppNexus, DBM, The Trade Desk, Adform, Adobe. Questo permetterà alle aziende di affinare il targeting dei propri piani media ottimizzando il budget ed evitandone la dispersione.
Qualità del dato
“Siamo lieti di intraprendere una partnership con un brand importante ed internazionale come Experian. La qualità del dato è un driver strategico per l’efficacia delle campagne, per questo siamo felici di rafforzare la nostra offerta con i loro dati”, afferma Marko Maras, founder di Audiens.
Piattaforma affidabile
“Abbiamo trovato in Audiens una piattaforma affidabile in grado di aprirci nuovi canali di distribuzione dei nostri dati e migliorare la nostra offerta verso tutti i brand e i loro centri media”, afferma Giuseppe Mauro Scarpati, Digital Account Director Italy di Experian.
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