Autore: Redazione
17/02/2019

ADCI: Vicky Gitto presenta i consiglieri in vista dell’assemblea del 9 marzo, con Stefania Siani come sua vice

In previsione dell’appuntamento per il rinnovo triennale del direttivo, l’attuale Presidente presenta la squadra con cui concorrerà per il rinnovo del suo mandato

ADCI: Vicky Gitto presenta i consiglieri in vista dell’assemblea del 9 marzo, con Stefania Siani come sua vice

Vicky Gitto

In vista dell’assemblea dell’ADCI per definire il consiglio direttivo che entrerà in carica per il prossimo triennio prevista per il 9 marzo, l’attuale Presidente Vicky Gitto ha reso noti i nomi del Consiglio con cui concorrerà per il rinnovo del suo mandato. La Vicepresidente proposta è Stefania Siani, Chief Creative Officer DLVBBDO. I consiglieri sono: Luca Cinquepalmi, Executive Creative Director Publicis; Karim Bartoletti, Partner/Managing Director Indiana Production; Francesco Bozza, Chief Creative Officer FCB Milan; Jack Blanga, Executive Creative Director EY Yellow e Master Coordinator; Nicola Rovetta, Chief Creative Officer Mullen Lowe; Marco Diotallevi, Founder/Creative Director @Plural. Sarà fatta una votazione ad hoc per la scelta del consigliere delegato su Roma e manca ancora un nome che verrà rivelato a breve. Confermati al momento i Local Ambassador: Campania, Angela Pastore e Vincenzo Piscopo; Bologna, Massimo Valeri; Sicilia, Davide Iacono; Marche, Andrea Foresi; mentre quello di Roma è in via di ridefinizione. Art Ambassador: Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer Ogilvy Italy. Infine per Adci Servizi, Presidente: Ottavio Nava, Co-Founder & Ceo, Italy and Spain at We Are Social. I consiglieri verranno comunicati a breve.
C'è chi lascia
Gitto informa inoltre: “Con grande onestà intellettuale dopo due mandati e con grande dispiacere per noi lasciano il posto in Consiglio ad altri soci Nicola Lampugnani (che essendo Vicepresidente lascerà quindi la carica alla Siani, ndr.) e Gabriele Cucinella che ringrazio di cuore per la grande serietà, professionalità e saggezza con cui hanno dato il loro grandissimo contributo al nostro Club. Per il grande impegno, attenzione e dedizione all'importantissimo tema giovani, ringrazio Luca Pertanto Pedrani che continuerà a supportarci da esterno con la sua esperienza. In bocca al lupo a Massimiliano Maria Longo che ha dato disponibilità a continuare il suo percorso trasferendo la sua lunga esperienza da consigliere in Adci Servizi”.