La decisione del manager si inserisce nei movimenti ai vertici delle concessionarie di questi giorni, con Giuliano Cipriani passato in Cairo Pubblicità e sostituito a Discovery Media da Fabrizio Piscopo
Proseguono gli “scossoni” a sorpresa ai vertici delle principali concessionarie del nostro mercato. Dopo l’uscita di Giuliano Cipriani da Discovery Media in direzione Cairo Pubblicità come nuovo D.G. e A.D. e la sua sostituzione con Fabrizio Piscopo che è diventato con effetto immediato General Manager della struttura che cura la raccolta per conto del Gruppo di cui è A.D. Alessandro Araimo, è ora la volta di Marco Cancelliere, che ha lasciato il ruolo di D.G. Advertising di Hearst Magazines Italia. Il manager, che comunicherà prossimamente il suo nuovo sbocco professionale, è stato nel Gruppo guidato da Giacomo Moletto per 8 anni e mezzo: nel suo percorso professionale, ci sono stati prima Altavista, di cui è stato Sales Manager e, poi, Manzoni & C. come Direttore Commerciale Clienti Lombardia, Condé Nast come Direttore Centrale Pubblicità e, infine, dal 2009 al 2011, RCS Pubblicità come Direttore Commerciale. Cancelliere è anche Presidente di FCP-Assoperiodici.