L'azienda americana I and love and you lancia una campagna curiosa, e molto divertente, a metà strada tra il b2c e la sensibilizzazione
Una famiglia a tavola, il momento dela cena, tutto molto classico e tranquillo, ma poi l'imprevisto: i due figli, di fronte agli esterrefati genitori, cominciano a grattarsi, come due cani che abbiano mangiato qualcosa di ... sbagliato. Un rapido giro di camera inquadra il cane di casa che sembra rifiutarsi di assaggiare il proprio pasto. L'azienda americana I and love and you promuove i suoi prodotti per animali domestici e allo stesso tempo sensibilizza sul trattamento non paritario rispetto all'uomo cui sottostano gli stessi animali. Il miglior cibo equivale all'amore. I prodotti targati I and love and you hanno un alto contenuto proteico da carne reale, senza riempitivi, e sono ricchi di pre e probiotici per il supporto digestivo. Nutri l'amore, insomma, anche perché Pets Are People, too. Il tutto, mentre la sala che ospita la cena ha assunto connotati quantomeno grotteschi e tragicomici. La firma creativa è di Fact & Fiction.