Leo Burnett e Starcom firmano la nuova campagna Jeep per la regione Emea
Il primo on air della campagna è stato in Italia l’8 maggio su principali canali televisivi con un supporto anche online e radio
È capitato a tutti, per un attimo, di avere la tentazione di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle tutto ciò a cui si è abituati per trasferirsi in un posto lontano o selvaggio. Ma la verità è che in città abbiamo ancora molte cose a trattenerci: non ultimo il divertimento. È da questo pensiero che nasce la nuova campagna di Leo Burnett per Jeep. Auto che grazie alle migliori prestazioni 4x4 e alla capacità di essere perfettamente a proprio agio anche nell’ambiente urbano, permettono a chi le guida di intraprendere qualsiasi percorso. Sia quello che ti porta lontano che quello che ti porta dietro l’angolo.
Il primo on air della campagna è stato in Italia l’8 maggio su principali canali televisivi con un supporto anche online e radio. È inoltre prevista una pianificazione in tutta la regione EMEA che come quella nazionale è curata da Starcom. Cdp: Mercurio Cinematografica.