Tre appuntamenti con i protagonisti dei digital media per capire i cambiamenti del mondo della comunicazione
Arriva da L’Eco della Stampa - azienda punto di riferimento internazionale nella Media Intelligence - ECOffee, un nuovo format di webinar che ha l’obiettivo di affrontare le evoluzioni, le discontinuità e le fratture nel mondo dei media e della comunicazione. Una formula innovativa, uno scambio a due voci mentre si sorseggia un caffè, per cercare di eviscerare i problemi e i cambiamenti che il mondo della comunicazione si trova ad affrontare: dall’uso dell’information design per combattere l’information overload ela frammentazione dell’informazione; alle avvertenze per un uso “responsabile” degli influencer; fino al significato del vivere digitale.
Gli incontri e i protagonisti
ECOffee sarà costituito da una serie di incontri (27-28 marzo e 3 aprile) con gli esperti e i protagonisti del mondo del digital marketing, da cui trarre “regole d’ingaggio” per orientare l’agire quotidiano di tutti coloro che operano in questo settore. Gli appuntamenti, programmati alle 14.30 - proprio per l’ora del caffè - avranno una durata di 45 minuti. Ogni incontro sarà dedicato all’approfondimento di un aspetto specifico con il supporto degli ospiti, veri protagonisti del mondo dei digital media: Luca Rosati, architetto dell’informazione; Gianluca Diegoli, Marketing Manager con esperienza quindicinale; Andrea Contino, Marketing e Communication Manager di Scalo Milano.