Autore: Redazione
03/05/2019

Keyformat, Andrea Grassi è il nuovo Head of Creative & New Business

Il creativo proviene da Selection (Perfetti Van Melle). Per l’agenzia guidata da Viviana Bottalico la possibilità di sviluppare e supportare le strategie creative dell’azienda rivolte ai key clients

Keyformat, Andrea Grassi è il nuovo Head of Creative & New Business

Andrea Grassi

Andrea Grassi è il nuovo Head of Creative & New Business di Keyformat, la Data Driven Digital Agency del Gruppo PranaVentures specializzata in servizi di seo e social marketing. Grassi arriva in Keyformat, oltre che per apportare il suo notevole contributo creativo, per sviluppare e supportare le strategie creative di business dell’azienda rivolte ai key clients. Si tratta di un’acquisizione chiave per l’agenzia guidata dalla Managing & Creative Director Viviana Bottalico, che giunge al termine di un periodo di consolidamento delle attività e dei processi e testimonia la chiara volontà dell’agenzia di potenziare ulteriormente la strategia di crescita di tutte le linee di business dell’azienda, rivolgendosi in particolare su clienti di maggiore dimensione.

Curriculum

Forte di una lunga esperienza creativa nell’ambito dei media, maturata per la maggior parte all’interno di Selection, l’agenzia di Perfetti Van Melle incaricata di gestire gran parte del marketing del gruppo, dal packaging fino alla comunicazione, Grassi ha avuto l’opportunità di lavorare praticamente con tutti i brand del gruppo nazionali e internazionali: Big Babol, Golia, Goleador, Daygum, Vivident, Vigorsol, Brooklyn, Fruittella, Frisk, Chupa Chups, Mentos, Meller, Alpenliebe per citarne soltanto alcuni.