Autore: Redazione
18/03/2019

Justbit si aggiudica la gara per il restyling del sito di Open Fiber

Per i prossimi due anni l’agenzia sarà il partner di riferimento per le attività sul portale della società di Enel e CDP

Justbit si aggiudica la gara per il restyling del sito di Open Fiber

Il board di Justbit

Justbit si aggiudica la gara indetta da Open Fiber per il restyling del proprio sito. Per i prossimi due anni l’agenzia sarà il partner di riferimento per le attività sul portale della società di Enel e CDP, che porta la fibra ottica a banda ultralarga in tutta Italia. Justbit si occuperà della definizione di una nuova web strategy e identity per il brand Open Fiber. Oltre al rifacimento grafico del sito, l’incarico prevede la ridefinizione della content strategy, fino alla progettazione e implementazione di una nuova user experience e user interface.

Rinnovamento globale

Nel 2019 l’obiettivo principale della comunicazione attraverso il sito corporate sarà dunque il rafforzamento della brand awareness, privilegiando la formazione e il potenziamento della consapevolezza degli utenti rispetto ai vantaggi di una connessione interamente in fibra ottica FTTH. Unendo know-how tecnologico, attitudine creativa e conoscenza dei new media, Justbit realizzerà un portale completamente rinnovato, per veicolare il messaggio del cliente in modo più efficace, grazie ad una migliore esperienza utente.

Know-how tecnologico irrinunciabile

“Il 2019 sarà un anno di importante crescita per Justbit. La collaborazione siglata con Open Fiber si inserisce in un trend positivo che ha visto aumentare negli ultimi anni il numero di clienti di alto profilo che scelgono di affidarsi ai nostri servizi, per l’unicità della nostra offerta. La comunicazione non può più fare a meno di un forte know-how a livello tecnologico e la nostra squadra ha saputo cogliere in modo unico sul mercato questo bisogno delle aziende”, ha aggiunto Daniele Albanese, CEO & Co-founder di Justbit.