Autore: Redazione
15/03/2019

Industree con Panini e Intesa Sanpaolo per il “Panini Tour Up! 2019”

Gestirà il progetto nella sua totalità, dall’ideazione delle dinamiche di gioco e dell’impianto di comunicazione alla progettazione delle strutture fino alla gestione operativa e logistica

Industree con Panini e Intesa Sanpaolo per il “Panini Tour Up! 2019”

Industree Communication Hub sarà in prima linea nella gestione degli eventi del “Panini Tour Up! 2019”, consolidando anche per questa occasione la collaborazione con Intesa Sanpaolo. Il grande evento, ideato dalla nota azienda modenese, in dieci anni ha coinvolto milioni di collezionisti di figurine e centinaia di migliaia di famiglie, facendosi strada nelle piazze italiane e non solo. Industree gestisce il progetto nella sua totalità, dall’ideazione delle dinamiche di gioco e dell’impianto di comunicazione alla progettazione delle strutture fino alla gestione operativa e logistica, con l’importante obiettivo di portare l’evento in maniera capillare su tutto il territorio italiano.

38 incontri

Il “Panini Tour Up! 2019’’ è cominciato lo scorso 23 febbraio e proseguirà fino al 17 aprile. L’iniziativa itinerante per il lancio della collezione Calciatori 2018-2019 prevede la realizzazione di 38 eventi in altrettante località per un totale di più di 50 giornate evento suddivise in 3 format: gli eventi nelle Piazze delle principali città italiane, eventi all’interno di Gallerie Commerciali e il format dedicato agli eventi ospitati all’interno di 24 filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. Industree Communication Hub ha potuto mettere in gioco le proprie competenze maturate in ambito di progettazione retail. Industree monitora molto attentamente il comportamento dei partecipanti, mettendoli sempre al centro del progetto. Studiando e analizzando la propensione e il coinvolgimento degli ospiti nelle attività proposte è possibile di volta in volta migliorare l’esperienza e restituire in questo modo un alto grado di soddisfazione.