La digital creative company del Gruppo Libera Brand Building guidata da Roberto Botto si occuperà anche per l’anno 2019 della social activity su Facebook
Prosegue la collaborazione tra Bebit, Digital Creative Company del Gruppo Libera Brand Building, e il Gruppo Diageo sul prestigioso brand Guinness che si prepara ad una nuova sfida di progetti digitali. “Un programma mirato a trasmettere in modo sempre puntuale e accattivante i valori cardine di un marchio leader”, dichiara Roberto Botto, CEO & Founder di Bebit.
“Le attività digital 2019 per il mercato Italia saranno coordinate agli obiettivi condivisi con l’internazionale - racconta Stefania Nasso, Executive Director -. Un calendario fitto di appuntamenti che i fan Guinness aspettano ormai di anno in anno, dimostrando il loro apprezzamento attraverso condivisioni e interazioni sempre crescenti, non solo nelle occasioni speciali quali per esempio le Saint Patrick’s Celebrations, ma anche nel quotidiano”.
Un’operazione che va ad arricchire un momento di concreto sviluppo per Bebit, agenzia digitale del Gruppo Libera Brand Building, presente oggi con sedi a Torino e Milano.